Cappellini Risponde

Non sapete come si usa un tirapugni? Avete visto una zecca e vi siete innamorati? Non trovate la schiuma migliore per avere una pelata degna del ducie?
CAPPELLINI risponderà a tutte le vostre perplessità e vi darà i migliori consigli per fare di voi dei veri cameratti!
Cappellini Risponde
Caro Cappellini, ciao! Ho una domanda: alla mia donna, piace praticare il fisting, però mi sento a disagio perchè il pugno chiuso è da zecche comuniste! Cosa posso fare?
– FascioDuro78
Caro FascioDuro78, per prima cosa controlla che la tua schiav.. donna non sia effettivamente una sporca comunista! Per farlo ti consiglio di chiederle se le va di uscire con le amiche.. Se risponde che deve badare alla casa e che anche le sue amiche sono troppo occupate a controllare il focolare, allora è una vera cameratta!! Per quanto riguarda il rapporto sessuale, potete praticare il fisting, purchè tu lo faccia da vero fascista del terzo millennio: in mano devi avere un qualche strumento di dialogo (tirapugni) e ricordati di non essere mai da solo, ma almeno in 3 contro 1.
Caro Pelatini, io ce l’ho imparato il manuale del camerata, ma vorrei fare qualcosa di più per ingigantire il mio romano ardore! Io lo so che tu c’hai la fortuna di dover usare la lama solo per le eroiche imprese di caccia alle zecche, ma a me i miei capelli ancora non cadono.. Vorrei che la mia testa fosse vuota fuori come dentro! Dispensami qualche tuo littorio consiglio!
-FragolinoNobis82
Italico FragolinoNobis82, capisco la tua necessità di romano ardore! Mi fa piacere sentire che c’è ancora qualcuno che crede che la pelata come “Lui” è bella e fa figo! Indubbiamente c’è chi, come me, ha la fortuna di godere di calvizie precoce, ma anche per i meno fortunati c’è la possibilità di usare il vecchio rasoio con schiuma! Il camerata Vitello, che è un esperto in materia, consiglia l’italica schiuma “RasatoBello” e avrai la testa d’uccello!